martedì 21 settembre 2010

M.d.M trailers







Cold prey 3: Se siete appassionati dei vari Venerdì 13, Halloween, Nightmare, Hatchet ecc... non potete perdervi il terzo episodio di Cold prey, con il nostro enorme simpaticone armato di piccone che caccia persone in Norvegia. Armatevi anche voi di popcorn e coca-cola, e buon divertimento!

Buried: un uomo rinchiuso in una cassa sotto terra stile killbill, con cellulare, accendino, una torcia elettrica e un pennarello? No, non è Mc.gyver, è il protagonista di Buried. Non mi sembra un filmone, almeno dal trailer.

Hisss: un figone indiano che diventa una donna serpente sbrana uomini. Popcorn e coca-cola.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Di "Buried" io ho sentito parlare bene. Ho letto che il finale rende il film un capolavoro, bo', vedremo! :o)

vitone ha detto...

Se il finale è sorprendente allora potrebbe esserci qualche speranza hehehehe

Robydick ha detto...

la natura sia benedetta per i figoni indiani ed orientali, che quando vengon bene sono un prodigio!
zioporco, dall'uff è tutto bloccato e non vedo niente, stasera da casa mi gusto il tutto :P

vitone ha detto...

Amen caro Roby:)

7di9 ha detto...

Hiss è diretto da Jennifer Lynch. In Boxing Helena (suo orrendissimo film), c'è Bill Paxton travestito da Enzo Paolo Turchi. Da vedere anche solo per questo. Su Youtube trovi le prove. ;)

7

vitone ha detto...

haahahahh!