giovedì 1 luglio 2010

Comunicato

Uff... Che faticata l'ultimo racconto a puntate. Prenderò una pausa fino a settembre, giusto per trovare nuove idee (tra mutilazioni, veleni, serial killer al servizio di Dio, boschi inquietanti, Rosemary, diamanti maledetti ecc... bhé, un pochino di respiro ci vuole). Intanto posterò qualche racconto breve sperando di scrivere qualcosa di decente che stuzzichi anche per un millesimo di secondo il vostro interesse nel leggerli. Sarebbe fantastico. Gavettoni di sangue fresco per tutti! Con questo caldo è una manna dagli inferi.

4 commenti:

Alice and my world ha detto...

Allora...attendiamo i racconti brevi ^__^.

iO e Alice

Cate ha detto...

Mi duole non leggere altri racconti a puntate fino a settembre, ma é estate anche per te, le idee non nascono sugli alberi(almeno non sempre)e ti capisco benissimo.
Prenditi pure questa pausa e torna ancora più horrorificamente splatteroso!!!:)
Io sarò sicuramente qui a leggere qualsiasi cosa tu scriva in questa pagina web a puntate o no che sia.

vitone ha detto...

Alice, grazie. Ho qualche appunto in giro, vederemo. Attendo anch'io vostri racconti, sempre interessanti:)

Cate, sai cosa stavo pensando? Ancora non ho scritto un horror comedy (tranne in quelche capitolo del diario di mr.k). Quasi quasi...;)

Cate ha detto...

Eh...eh...eh...!!!!;)!!!
Grande!
Bellissima la foto che hai messo!!!